Home > CRAL CENTRALE > Newsletter > WORK-LIFE News
Lanewsletter del CRAL Whirlpool
sabato 14 maggio 2022, di
Numero zero
WORK-LIFE News
Nasce la nuova newsletter del CRAL Whirlpool Cassinetta/Pero
CRAL: “Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori”, sembra un nome d’altri tempi. In effetti lo è dato che è nato ben 62 anni fa, ma gli intramontabili valori di amicizia, appartenenza e sportività che animano la nostra associazione, così come il suo importante ruolo di aggregazione e di integrazione tra dipendenti e territorio la rendono più che mai attuale e rilevante.
Henry Ford diceva “trovarsi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”, e non c’è nulla di meglio per trovarsi, e stare bene insieme, della condivisione di una passione, che sia sportiva, culturale o sociale. Questi gli scopi del CRAL, sin dall’inizio. Oggi come allora, ognuna delle sezioni del CRAL, ora sono ben 14, mette al primo posto il piacere della condivisione e dello stare insieme.
Dopo due anni di pandemia e di ridotta socialità, e malgrado la grave crisi geopolitica in corso, il CRAL è pronto a presentarsi con rinnovata energia e nuovo slancio per continuare ad essere quell’importante strumento per “stare bene insieme”, per rinsaldare ulteriormente i legami che uniscono la nostra comunità anche al di fuori dalle ore lavorative, per una “work-life balance” piena e soddisfacente.
Da quest’anno sono state introdotte alcune novità dal punto di vista organizzativo, per rendere il CRAL più efficiente e fruibile. Questo vale anche per la comunicazione, e questa nuova newsletter ne fa parte. Avrà una frequenza mensile, e riporterà tutte le novità e le comunicazioni delle varie sezioni, oltre alle news del CRAL centrale. Cercheremo di renderne la lettura interessante e scorrevole, con temi di attualità e di interesse, interviste, fotografie e video. La newsletter sarà collegata al rinnovato sito web del CRAL attraverso i link all’interno dei testi.
Un impegno che ci porterà anche a comunicare maggiormente con la stampa locale e le amministrazioni del territorio, affinché il nostro CRAL continui a rappresentare un esempio di coesione, solidarietà e grande spirito aziendale.
Buona lettura!