Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.cralwhirlpool.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 WORK-LIFE News - CRAL Whirlpool
CRAL Whirlpool
Area Varese

Home > CRAL CENTRALE > Newsletter > WORK-LIFE News

WORK-LIFE News

Lanewsletter del CRAL Whirlpool

sabato 14 maggio 2022, di CRAL Centrale

 

Numero zero

WORK-LIFE News

Nasce la nuova newsletter del CRAL Whirlpool Cassinetta/Pero

 CRAL: “Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori”, sembra un nome d’altri tempi. In effetti lo è dato che è nato ben 62 anni fa, ma gli intramontabili valori di amicizia, appartenenza e sportività che animano la nostra associazione, così come il suo importante ruolo di aggregazione e di integrazione tra dipendenti e territorio la rendono più che mai attuale e rilevante.

 Henry Ford diceva “trovarsi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”, e non c’è nulla di meglio per trovarsi, e stare bene insieme, della condivisione di una passione, che sia sportiva, culturale o sociale. Questi gli scopi del CRAL, sin dall’inizio. Oggi come allora, ognuna delle sezioni del CRAL, ora sono ben 14, mette al primo posto il piacere della condivisione e dello stare insieme.

 Dopo due anni di pandemia e di ridotta socialità, e malgrado la grave crisi geopolitica in corso, il CRAL è pronto a presentarsi con rinnovata energia e nuovo slancio per continuare ad essere quell’importante strumento per “stare bene insieme”, per rinsaldare ulteriormente i legami che uniscono la nostra comunità anche al di fuori dalle ore lavorative, per una “work-life balance” piena e soddisfacente.

 Da quest’anno sono state introdotte alcune novità dal punto di vista organizzativo, per rendere il CRAL più efficiente e fruibile. Questo vale anche per la comunicazione, e questa nuova newsletter ne fa parte. Avrà una frequenza mensile, e riporterà tutte le novità e le comunicazioni delle varie sezioni, oltre alle news del CRAL centrale. Cercheremo di renderne la lettura interessante e scorrevole, con temi di attualità e di interesse, interviste, fotografie e video. La newsletter sarà collegata al rinnovato sito web del CRAL attraverso i link all’interno dei testi.

 Un impegno che ci porterà anche a comunicare maggiormente con la stampa locale e le amministrazioni del territorio, affinché il nostro CRAL continui a rappresentare un esempio di coesione, solidarietà e grande spirito aziendale.

 

Buona lettura!

SPIP | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
Offerte e servizi riservati esclusivamente ai soci CRAL Whirlpool Italia