Home > CRAL CENTRALE > Newsletter > IL CRAL riparte, rinnovato
Lo storico CRAL, Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori, di Whirlpool EMEA Cassinetta/Pero riprende le attività, con alcune novità organizzative.
sabato 14 maggio 2022, di
Alla guida dell’associazione, dopo la scomparsa dell’amato coordinatore Francesco Marini, Vittorio Fogliadini, che ha voluto dare continuità all’impegno dell’amico “Franchino”, come tutti lo chiamavano, proseguendo nell’ammodernamento di questa organizzazione storica così importante per i lavoratori Whirlpool e per il nostro territorio.
Attualmente il CRAL è formato da 14 sezioni: Basket, Benessere, Caccia e Tiro, Canottaggio, Ciclismo, Cultura, Foto/Video, Micologia, Maratoneti, Pallavolo, Pesca, Padel, Sci, Tennis, Turismo, con circa 200 volontari al servizio di 1500 soci. Oltre alle attività sportive e culturali, il CRAL stipula convenzioni e sconti con numerose realtà commerciali del territorio, offrendo reali vantaggi economici ai soci.
Ecco le novità introdotte da quest’anno dal nuovo direttivo CRAL:
Scopri il tuo CRAL, naviga nel sito, e accedi a tutte le convenzioni coi loro numerosi vantaggi, visitando la sezione dedicata.