Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.cralwhirlpool.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 IL CRAL riparte, rinnovato - CRAL Whirlpool
CRAL Whirlpool
Area Varese

Home > CRAL CENTRALE > Newsletter > IL CRAL riparte, rinnovato

IL CRAL riparte, rinnovato

Lo storico CRAL, Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori, di Whirlpool EMEA Cassinetta/Pero riprende le attività, con alcune novità organizzative.

sabato 14 maggio 2022, di CRAL Centrale

 

Alla guida dell’associazione, dopo la scomparsa dell’amato coordinatore Francesco Marini, Vittorio Fogliadini, che ha voluto dare continuità all’impegno dell’amico “Franchino”, come tutti lo chiamavano, proseguendo nell’ammodernamento di questa organizzazione storica così importante per i lavoratori Whirlpool e per il nostro territorio.

Attualmente il CRAL è formato da 14 sezioni: Basket, Benessere, Caccia e Tiro, Canottaggio, Ciclismo, Cultura, Foto/Video, Micologia, Maratoneti, Pallavolo, Pesca, Padel, Sci, Tennis, Turismo, con circa 200 volontari al servizio di 1500 soci. Oltre alle attività sportive e culturali, il CRAL stipula convenzioni e sconti con numerose realtà commerciali del territorio, offrendo reali vantaggi economici ai soci.

 Ecco le novità introdotte da quest’anno dal nuovo direttivo CRAL:

  • Tesseramento online, con tessere spedite via e-mail e addebito quota in busta paga per i dipendenti, mentre per i pensionati l’incasso può avvenire in contanti o tramite bonifico.

 

  • Elenco convenzioni online, ed eliminazione del libretto “fisico”, che rimangono facilmente consultabili sul sito CRAL e costantemente aggiornate.

 

  • Creazione di una newsletter mensile con le ultime novità dell’associazione e le iniziative imminenti delle varie sezioni.

 

  • Revisione dello statuto, vecchio di 23 anni (era ancora IRE) e iscrizione all’albo del terzo settore.

 

  • Riorganizzazione dei conti correnti con notevole risparmio sulle spese bancarie, concentrando i vecchi conti delle sezioni in un unico c/c centrale.

 

  • Sviluppo di nuove convenzioni, specialmente in ambito sanitario e fitness. In questo senso gli accordi con la casa di cura e Poliambulatorio Fondazione Borghi di Brebbia (leggi qui l’articolo, guarda l’intervista ad Angelo Borghi), Centro Polispecialistico Beccaria di Varese e le palestre FitActive di Varese e Pero.

 

Scopri il tuo CRAL, naviga nel sito, e accedi a tutte le convenzioni coi loro numerosi vantaggi, visitando la sezione dedicata.

SPIP | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
Offerte e servizi riservati esclusivamente ai soci CRAL Whirlpool Italia