Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.cralwhirlpool.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 Tour in Sud Africa - CRAL Whirlpool
CRAL Whirlpool
Area Varese

Home > TURISMO > Archivio attività > Tour in Sud Africa

Organizzazione tecnica: I VIAGGI DELL’ATLANTE

Tour in Sud Africa

Dal 7 al 17 Febbraio 2014 ( 11 giorni )

lunedì 23 settembre 2013, di Sezione Turismo

JPEG - 60.2 Kb

PROGRAMMA:

 Venerdì 7 Febbraio: ITALIA

Ritrovo dei partecipanti all’ aeroporto di Milano / Malpensa in tempo utile per la partenza del volo (non diretto) per JohannesburgPernottamento a bordo.

Sabato 8 Febbraio: KNYSNA

Arrivo a Johannesburg, check-in del volo per George. Incontro con la guida privata parlante italiano e partenza in pullman verso Knysna. Pranzo in ristorante. Arrivo a Knysna, sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per il relax. Nel tardo pomeriggio, transfer alla laguna di Knysna per una crociera al tramonto per vedere Knysna Heads. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Domenica 9 Febbraio: GARDEN ROUTE

Prima colazione in hotel. Tour di Oudtshoorn per vedere le famose Grotte Cango. Pranzo in un allevamento di struzzi. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

Lunedì 10 Febbraio: CITTA’ DEL CAPO

Prima colazione in hotel, partenza verso Città del Capo con fermate lungo il percorso. Pranzo a Swellendam (uno dei paesi storici del Sudafrica). Dopo il pranzo visita a Hermanus, conosciuta per gli avvistamenti di balene nella baia nei mesi invernali. Arrivo a Cape Town nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Martedì 11 Febbraio: CITTA’ DEL CAPO

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della Penisola del Capo incluso: gita in battello per vedere le foche di Seal Island, entrate e funicolare per Cape Point, pinguini alla spiaggia di Boulder’s e giardini botanici di Kirstenbosch. Pranzo a base di pesce. Rientro nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

Mercoledì 12 Febbraio: CITTA’ DEL CAPO

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della zona dei vini incluso Franschoek e Paarl con visita delle cantine vinicole. Pranzo in un’azienda vinicola. Rientro nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

Giovedì 13 Febbraio: MPUMALANGA – HAZYVIEW

Prima colazione in hotel. Transfer all’aeroporto di Cape Town, volo diretto per Nelspruit. Incontro con la nuova guida parlante italiano. Transfer in pullman verso Hazyviev. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione per relax o per escursione ed attività facoltative. Cena e pernottamento.

Venerdì 14 Febbraio: Riserva privata di KAPAMA

Prima colazione in hotel. Visita della famosa Panorama Route: incluso Blyde River Canyon, God’s Window e Bourke’s Luck Potholes. Proseguimento verso la riserva privata di Kapama. Pranzo e sistemazione a Kapama River Lodge. Nel tardo pomeriggio partenza per il primo safari con 4x4 scoperta e ranger (di lingua inglese). Rientro al lodge. Cena e pernottamento.

Sabato 15 FebbraioRiserva privata di KAPAMA

Safari all’alba e al tramonto, sempre in 4x4 scoperta e ranger parlante lingua inglese. Pranzo, cena e pernottamento.

Domenica 16 Febbraio: JOHANNESBURG

Safari all’alba e prima colazione. Partenza verso Johannesburg passando dalle cittadine di Sabie e Dullstroom. Pranzo lungo il percorso. Tour orientativo di Pretoria. Arrivo in aeroporto nel tardo pomeriggio e partenza per l’Italia con voli di linea (non diretti). Pernottamento a bordo.

Lunedì 17 Febbraio: JOHANNESBURG - ITALIA

Arrivo in mattinata a Malpensa.

Ultima data per l’iscrizione: 28 Ottobre 2013

 

 

Le iscrizioni accompagnate dall’acconto e dalla tessera CRAL e dalla fotocopia del passaporto si ricevono presso:

 

CASSINETTA (Segret.Sez. Turismo): Lunedì’ ore 12.30 / 13.30 (0332-759542 – Attilia Rossotti) 

COMERIO   (Saletta CRAL): Lunedì’ ore 13.00 / 13.45 (0332-757017 - Danila Bianchini, Ornella Lattao e Pina Peruzzotti)

Informazioni presso:  Cassinetta: Katia Miori ( 2536),Roberta Airaghi (2853) e Marco Tamborini (2613)

Comerio:  Roberta Avalli (2694)

Documento per l’espatrio: E’ obbligatorio il passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di partenza.

 Nota: la Sezione Turismo del CRAL non risponde di eventuali furti o mancanze di oggetti durante il periodo sopraccitato.

 12 Settembre 2013

SPIP | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
Offerte e servizi riservati esclusivamente ai soci CRAL Whirlpool Italia