Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.cralwhirlpool.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 Da Shanghai a Pechino - CRAL Whirlpool
CRAL Whirlpool
Area Varese

Home > TURISMO > Archivio attività > Da Shanghai a Pechino

Tour della CINA

Da Shanghai a Pechino

In collaborazione con "I viaggi dell’atlante"

lunedì 28 gennaio 2013, di Sezione Turismo

Tour della CINA in collaborazione con "I viaggi dell’atlante"

Da Shanghai a Pechino

Dal 23 Aprile al 03 Maggio 2013 (11 giorni)

PROGRAMMA:

Martedì 23 Aprile: ITALIA - SHANGHAI

Ritrovo dei partecipanti all’ aeroporto di Milano / Malpensa . Partenza con voli di linea (non diretti). Cena e pernottamento a bordo.

Mercoledì 24 Aprile: SHANGHAI

Arrivo a Shanghai, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in albergo. Durante il tragitto sosta sulla Nanking road e sul "Bund", il famoso lungofiume fiancheggiato da maestosi edifici. Pranzo in ristorante. Cena in hotel e pernottamento.

Giovedì 25 Aprile: SHANGHAI

Visita al Giardino del Mandarino Hu e passeggiata nel nell’adiacente quartiere conosciuto come la "città vecchia". Pranzo in ristorante. Visita al tempio del Buddha di Giada. Cena in ristorante e pernottamento.

Venerdì 26 Aprile: SHANGHAI – SUZHOU

Trasferimento in pullman a Suzhou definita la "città della seta" ed anche la "Venezia della Cina". Visita del Giardino del Maestro delle Reti e la Collina della Tigre. Pranzo in ristorante locale. Cena in hotel e pernottamento.

Sabato 27 Aprile: SUZHOU - HANGZHOU

Trasferimento in pullman ad Hangzhou, situata lungo la sponda del fiume Qjantang e presso l’estremità meridionale del Grande canale Beijing-Hangzhou. Pranzo in ristorante. Visita al comprensorio buddhista di Ling Yin. Gita in battello sul lago dell’Ovest. Cena e pernottamento in hotel.

Domenica 28 Aprile: HANGZHOU – XIAN

Trasferimento all’aeroporto e partenza per Xian. Pranzo in ristorante e visita ai luoghi di interesse in città. Cena in ristorante e pernottamento.

Lunedì 29 Aprile: XIAN

Visita al mercato della medicina tradizionale cinese. Escursione a Lintong dove sono state portate alla luce dal 1974 ad oggi circa 10000 statue divenute famose con il nome di "Esercito di Terracotta". Pranzo in ristorante. Passeggiata nel quartiere mussulmano. In serata banchetto tipico e spettacolo di musica e danze tradizionali cinesi. Pernottamento in hotel.

Martedì 30 Aprile: XIAN - PECHINO

Trasferimento in aeroporto e partenza per Pechino. Pranzo in ristorante. Visita al Tempio del Cielo, splendido manufatto quattrocentesco in purissimo stile Ming. Cena in hotel e pernottamento.

Mercoledì 1 Maggio: PECHINO

Visita e Tien An Men (simbolo della Cina) e alla Città Proibita (Palazzi Imperiali). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Palazzo d’Estate. Cena in ristorante e pernottamento.

Giovedì 2 Maggio: PECHINO

Trasferimento im pullman a Badaling per la visita della Grande Muraglia. Pranzo in ristorante. Partenza per una località vicina al comprensorio delle tombe degli imperatori della dinastia Ming. Rientro a Pechino e in serata Banchetto dell’Anitra Laccata. Pernottamento.

Venerdì 3 Maggio: PECHINO - ITALIA

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (non diretti).

-°-°-°-°-°-°-°-

Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni nell’ordine delle visite, ma non nel contenuto.

Il tour verrà effettuato al raggiungimento del numero necessario.

-°-°-°-°-°-°-°-

Le iscrizioni si ricevono presso:

CASSINETTA: (Segret. Sez. Turismo): Lunedì ore 12:30 / 13:30 (0332 759542 - Attilia Rossotti )

COMERIO: (Saletta CRAL ): Lunedì ore 13:00 / 13:45 (0332 757017 Danila Bianchini, Ornella Lattao e Pina Peruzzotti )

 e devono essere accompagnate dall’acconto, dalla tessera CRAL 2013 e dalla fotocopia del passaporto.

Documenti e visti: per chiedere il visto consolare, il passaporto deve avere validità di almeno sei mesi dalla data di partenza, in regola con il bollo e bisogna far aggiungere la professione. 

Nota: La Sezione Turismo del CRAL Whirlpool non risponde di eventuali furti o mancanze di oggetti durante il periodo sopraccitato.

28 Gennaio 2013

 

 

info portfolio

Hangzhou Lintong Esercito di Terracotta Pechino La città proibita Pechino Piazza Tien an men Shanghai Bund Hangzhou Grande canale Beijing Badaling Tombe degli imperatori della dinastia Ming Badaling La grande muraglia Pechino Tempio del Cielo Shanghai Giardino del mandarino Hu Shanghai Vecchia Shanghai Suzhou Collina della Tigre Suzhou Hangzhou Suzhou XIAN shanghai nanjing road
SPIP | | Mappa del sito | Monitorare l'attività del sito RSS 2.0
Offerte e servizi riservati esclusivamente ai soci CRAL Whirlpool Italia