Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.cralwhirlpool.it/home/config/ecran_securite.php on line 283
Home > CRAL CENTRALE > Eventi > Risultati "Draw the future"
domenica 23 dicembre 2012, di
Terminato il concorso” Draw the future”, chi rimarrà nella storia del C.R.A.L. Aziendale Whirlpool?
La decisione è stata ardua, la giuria composta da:
Giuseppe Geneletti (Director, Corp. Communications and Learning & Development, EMEA), Carmine Trerotola (Human Resources Director factory Cassinetta), Francesco Marini (coordinator C.R.A.L. Aziendale Whirlpool area Varese), Prof. Antonio Maria Orecchia (Docente Università degli studi dell’Insubria di Varese), Massimo Pavan ( Responsabile WEB sito CRAL), Patrick Tayoun ( rappresentante degli studenti universitari e dell’associazione studentesca Varese), Paolo Scarcella (stagista in Whirlpool e organizzatore dell’evento)
Una giuria di alto livello per la scelta del primo logo ufficiale del C.R.A.L. Whirlpool. I criteri decisionali sono stati ben definiti ed anticipati dal bando del concorso . Le direttrici principali riguardavano le caratteristiche sia grafiche (dovevano comparire le scritte Cral e Whirlpool con uguale importanza) e dovevano essere comunicate i valori principali della nostra azienda.
Ventisette i loghi in concorso, solo uno scriverà la storia. La scelta è stata graduale ed infine unanime, dopo aver scremato i primi, la giuria si è focalizzata su due lavori, la sfida l’ha vinta ai punti la creazione di Simona Accordi.
Un logo deciso e sicuro, focalizzato al futuro, che non dimentica la nostra tradizione. Il movimento è la tematica principale dell’opera, sinonimo di rinnovamento, i colori accesi e vivi trasmetto sicurezza, serenità e passione. Certamente potranno essere effettuate piccole modifiche per venire in contro alle nostre esigenze di Brand, ma la scelta è stata chiara ed incisiva, il nostro primo logo ufficiale è stato scelto.
Ringraziamenti particolari vanno all’università degli studi dell’Insubria di Varese e al Prof. Antonio Maria Orecchia, che con la loro disponibilità hanno permesso questa vincente iniziativa, al coordinatore del C.R.A.L. Aziendale Francesco Marini che ha creduto fino in fondo a tale iniziativa ed ha sempre tenuto alto il nome del C.R.A.L. Aziendale, Patrick Tayoun e Paolo Scarcella che hanno permesso l’incontro tra due grandi realtà, l’ateneo Varesino e la Whirlpool. Grazie senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.