Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.cralwhirlpool.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 Risultati "Draw the future" - CRAL Whirlpool
CRAL Whirlpool
Area Varese

Home > CRAL CENTRALE > Eventi > Risultati "Draw the future"

Risultati "Draw the future"

domenica 23 dicembre 2012, di CRAL Centrale

Terminato il concorso” Draw the future”, chi rimarrà nella storia del C.R.A.L. Aziendale Whirlpool?

La decisione è stata ardua, la giuria composta da:

Giuseppe Geneletti (Director, Corp. Communications and Learning & Development, EMEA), Carmine Trerotola (Human Resources Director factory Cassinetta), Francesco Marini (coordinator C.R.A.L. Aziendale Whirlpool area Varese), Prof. Antonio Maria Orecchia (Docente Università degli studi dell’Insubria di Varese), Massimo Pavan ( Responsabile WEB sito CRAL), Patrick Tayoun ( rappresentante degli studenti universitari e dell’associazione studentesca Varese), Paolo Scarcella (stagista in Whirlpool e organizzatore dell’evento)

Una giuria di alto livello per la scelta del primo logo ufficiale del C.R.A.L. Whirlpool. I criteri decisionali sono stati ben definiti ed anticipati dal bando del concorso . Le direttrici principali riguardavano le caratteristiche sia grafiche (dovevano comparire le scritte Cral e Whirlpool con uguale importanza) e dovevano essere comunicate i valori principali della nostra azienda.

Ventisette i loghi in concorso, solo uno scriverà la storia. La scelta è stata graduale ed infine unanime, dopo aver scremato i primi, la giuria si è focalizzata su due lavori, la sfida l’ha vinta ai punti la creazione di Simona Accordi.

JPEG - 71.4 Kb

Un logo deciso e sicuro, focalizzato al futuro, che non dimentica la nostra tradizione. Il movimento è la tematica principale dell’opera, sinonimo di rinnovamento, i colori accesi e vivi trasmetto sicurezza, serenità e passione. Certamente potranno essere effettuate piccole modifiche per venire in contro alle nostre esigenze di Brand, ma la scelta è stata chiara ed incisiva, il nostro primo logo ufficiale è stato scelto.

Ringraziamenti particolari vanno all’università degli studi dell’Insubria di Varese e al Prof. Antonio Maria Orecchia, che con la loro disponibilità hanno permesso questa vincente iniziativa, al coordinatore del C.R.A.L. Aziendale Francesco Marini che ha creduto fino in fondo a tale iniziativa ed ha sempre tenuto alto il nome del C.R.A.L. Aziendale, Patrick Tayoun e Paolo Scarcella che hanno permesso l’incontro tra due grandi realtà, l’ateneo Varesino e la Whirlpool. Grazie senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile.

 

SPIP | | Mappa del sito | Monitorare l'attivit√† del sito RSS 2.0
Offerte e servizi riservati esclusivamente ai soci CRAL Whirlpool Italia